Bifervit

  • Confezione:
    30 compresse da 600 mg

Bifervit è un integratore di Ferro, Acido Folico, Vitamina C e Vitamina B12, utile a colmare gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

Il Ferro è essenziale per la produzione dei globuli rossi e spesso deve essere supplementato per evitare il rischio di anemie. L’ Acido Folico è un componente essenziale degli eritrociti ed un fattore chiave della sintesi dei globuli rossi. Un apporto ottimale di Acido Folico valorizza appieno l’apporto del Ferro, ne migliora l’assorbimento e lo rende maggiormente “biodisponibile”, facilitandone un ottimale utilizzo nel processo di produzione dei globuli rossi. La Vitamina B12 è un altro elemento critico della sintesi eritrocitaria e una componente strutturale del sito di legame al Ferro presente in ogni globulo rosso. La Vitamina C, presente in quantità biologicamente attive, ha un’azione antiossidante e rende più efficace l’assorbimento gastrico del Ferro.

Dosaggio consigliato
Una o più compresse al giorno, secondo il giudizio medico. Da assumere a stomaco pieno.

Composizione
Ogni compressa contiene: Ferro (come ferro lattato) 30 mg, Vitamina C 150 mg, Acido folico 400 mcg, Vitamina B12 3.75 mcg; Eccipienti: Magnesio stearato, Cellulosa microcristallina, Maltodestrina, Agenti di filmatura.

Altri Prodotti
© Copyright - Pharmaguida Srl - MAIL