Bimbovit Fluoro

  • Confezione:
    Flacone da 30 ml

Bimbovit Fluoro è un integratore di Fluoro e vitamine, utile a colmare gli aumentati fabbisogni o i diminuiti apporti di tali nutrienti.

Una dose corrisponde a 0,3 ml pari a circa 6 gocce. La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, e normali livelli di calcio nel sangue e al mantenimento di ossa e denti normali.

Ingredienti: Vitamina PP, Vitamina B2, Vitamina B1, Sodio Fluoruro, Acido Folico, Vitamina D3, Vitamina B12. Conservanti: Potassio Sorbato, Metilparaidrossibenzoato. Acidificante: Acido Citrico. Addensanti: Gomma Xantana, Polisorbato 80.

Modalità d’uso: 6 gocce/die, anche divise in due somministrazioni.

Avvertenze: Per una corretta somministrazione del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare al riparo della luce in luogo fresco (< 25° C) ed asciutto.

Altri Prodotti
© Copyright - Pharmaguida Srl - MAIL