XFLOR Gocce

  • Confezione:
    flacone da 5 ml

XFLOR Gocce è un integratore alimentare di Fermenti Lattici Probiotici e Zinco, indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno.
I Probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Composizione

CONTENUTO NEL TAPPO SERBATOIO: Lactobacillus Rhamnosus GG (ATCC 53103); Bifidobacterium Breve BR03 (DSM 16604) microincapsulato e gastroprotetto; maltodestrine.
CONTENUTO DEL FLACONCINO: Trigliceridi a media catena (origine cocco); ossido di Zinco. 

Dose giornaliera raccomandata e modalità d’uso

  • Lattanti e bambini: 0,25 ml (pari a 6 gocce) 1 volta al giorno.
  • Adulti: 0,25 ml (pari a 6 gocce) per 2-3 volte al giorno.

Da assumere con poco latte o altra bevanda idonea tiepida (<35°C) o versando le gocce direttamente in bocca. Agitare bene prima dell’uso. Per un uso corretto del prodotto in età pediatrica, si consiglia di sentire il parere del medico.

XFLOR Gocce è un prodotto privo di allergeni.

Modalità di conservazione

Conservare in luogo fresco (< 25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e di calore. Dopo l’apertura del flacone richiudere con il contagocce fornito nella confezione e conservare in frigorifero per non più di 20 giorni.

Avvertenze                 

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Un eventuale deposito è dovuto agli ingredienti presenti nel prodotto.

Altri Prodotti
© Pharmaguida Srl - P.IVA: 04194460657 | Privacy Policy | Area Riservata | Web Mail | Powered by Verdana